Mayuchi Città dei desideri di Paolo Bainotti

“Il motorino andava avanti da solo: non doveva neanche curvare il manubrio. Si percepiva chiaramente che qualcosa stava mutando all’interno di quel cunicolo. Tra giri della morte e curve impossibili, non si poteva di certo trattare di un’opera umana. Di colpo il tunnel piegò verso quello che veniva percepito come l’alto, dato che in quel turbinio di curve aveva perso il senso dell’orientamento…”
Pag 322 euro 16,00 febbraio 2020

Paolo Bainotti

Paolo Bainotti, 30 anni, vive e lavora a Cuneo, città natale.
Da sempre ha grande desiderio di scoprire il mondo e vivere molte avventure. Durante la scuola cresce la passione per le materie scientifiche. il suo cammino scolastico si indirizza all’ITIS di Fossano e studia l’ inglese. Grazie anche a nuove amicizie, si scatena la passione per la musica, diventa dj, conosce molte persone e si mette in gioco.
Con gli anni continua il suo viaggio nel mondo della musica. Inizia a lavorare nell’ambito informatico, suo percorso di studio, lo porterà a viaggiare in diversi luoghi, quali Stati Uniti, Indonesia e Marocco.
Si appassiona al collezionismo di animazione giapponese. Tutto sfocerà in nuove conoscenze verso la letteratura ed il cinema. Scrive storie e poesie di diversa natura.
Finalmente, trova l’idea giusta, che lo conduce a scrivere il suo primo romanzo, Mayuchi, dopo oltre un anno di dedizione.